CHI SIAMO

AUTORIZZATO DA:

COLLABORIAMO CON:

Genefast Vetogene Pawpeds

Stefania Bianchi

La nostra famiglia

Nella nostra famiglia i gatti vivono in casa adorati e coccolati da tutti noi. Sono a tutti gli effetti membri della famiglia.

Il Ragdoll è speciale proprio per il suo carattere, e noi operiamo una selezione finalizzata proprio ad accentuare questa ineguagliabile caratteristica.

Il Ragdoll deve essere affettuoso, dolce, coccolone, tenero e soprattutto “molle”. Se poi è anche incredibilmente bello, tanto meglio.

Ricordate, da un Ragdoll senza pedigree, che non ha quindi una storia rintracciabile, non ci si può aspettare tutte queste qualità, non può esserci la certezza che non ci siano stati incroci con altre razze caratterialmente diverse.

Il nostro allevamento segue gli standard di razza imposti dall’associazione felina americana Tica, quindi i nostri Ragdoll avranno il pedigree internazionale Tica con il quale potranno partecipare a tutte le esposizioni feline nazionali ed estere. Ovviamente se acquisterete un gattino da show. Discorso diverso se vorrete un gattino da compagnia, che avrà sempre il famoso carattere del Ragdoll, ma che per struttura o per colore non punterà alla perfezione.

In questo caso riceverete il pedigree solo dopo l’avvenuta sterilizzazione.

I nostri Ragdoll vengono periodicamente testati su Felv, Fiv, e le più diffuse malattie feline.

I cuccioli vengono consegnati sverminati, con due dosi di vaccino trivalente, corredati da libretto sanitario, pedigree e con garanzia scritta del veterinario circa il loro stato di salute.